Grande prova della difesa granata che concede pochissimo, ma l’errore dell’ex Zaza condiziona il derby: le pagelle di Torino-Juventus
SIRIGU 6.5: gioca meno di metĂ tempo, quanto basta per far capire che è in serata, come sempre. Devia un tiro di Ronaldo quando già è infortunato. Motivo per cui il colpo all’anca suona ancora piĂą beffardo (pt 20′ ICHAZO 5.5: non è solo colpa sua ma l’intervento su Mandzukic risulta decisivo)
IZZO 7: avesse anche l’istinto da goleador ci avrebbe lasciato lo zampino nella piĂą nitida occasione granata del primo tempo. Dietro concede poco.
NKOULOU 7: di fronte l’artiglieria pesante della Juve non lo scompone. Anche dopo la botta psicologica del gol subito non perde la luciditĂ .
DJIDJI 7: ad inizio ripresa ferma Ronaldo manco si trovasse di fronte un giocatore qualunque. Replica con Mandzukic e con chiunque gli si presenti davanti.
(continua a pagina 2)
Zaza,uno zombie,da dar via al piĂą presto a gennaio
Ichazo non ha colpe se un pirla sbaglia un passaggio e lui arriva di slancio cercando di togliere la gamba, ha dato un ottima impressione perchĂ© è parso sicuro in una partita difficile come il derby. Zaza si è impegnato molto ma ha commesso un errore imperdonabile perchĂ© in quelle… Leggi il resto »
applausi veri per (quasi) tutti….